TV

“Non vado resto qui”, Samira Lui risponde a Gerry Scotti. Cosa è successo

Samira LuiSamira Lui - www.libericittadini.it

La valletta e co-conduttrice della Ruota della Fortuna Samira Lui ha chiarito un concetto molto importante sul suo futuro durante una puntata del programma. Ecco che cosa ha risposto a Gerry Scotti.

Uno dei personaggi televisivi femminili maggiormente noti dell’ultimo periodo è, senza dubbio, Samira Lui. La Ruota della Fortuna va in onda ogni sera dopo il TG5 e riscuote ottimi risultati dal punto di vista dello share. Gerry Scotti è riuscito a riportare in auge lo storico programma di Mike Bongiorno e ogni sera sono milioni i telespettatori che si divertono nell’indovinare le frasi nascoste sul tabellone.

Ad affiancare Gerry Scotti nella conduzione c’è Samira Lui. Nata a San Daniele del Friuli nel marzo del 1998, la bellissima showgirl ricopre il doppio ruolo di valletta e co-conduttrice del programma. È lei a girare le lettere sul tabellone chiamate dai vari concorrenti durante il programma. Inoltre, interagisce spesso con Gerry Scotti ed è molto apprezzata per i suoi modi educati e gentili. L’apprezzamento generale per Samira Lui è evidente e sono in molti sui social a spendere parole di stima nei suoi confronti.

Da diverse settimane, poi, sul conto della bella showgirl circolano alcune voci in merito a un suo addio alla Ruota della Fortuna nel mese di febbraio. Carlo Conti, infatti, la vorrebbe sul palco dell’Ariston per una serata del prossimo Festival di Sanremo. Di recente, sono arrivate le parole della stessa Samira Lui in merito a questo argomento. Ecco che cosa ha risposto la 27enne a Gerry Scotti durante la Ruota della Fortuna.

Il chiarimento di Samira Lui sul suo futuro: parole molto nette

In diretta televisiva è stata la stessa Samira Lui a spegnere sul nascere tutte le voci in merito a una sua possibile partecipazione come co-conduttrice al prossimo Festival di Sanremo in programma a febbraio. La protagonista del programma di successo di Canale 5 ha smentito il suo approdo sul palco dell’Ariston. E lo ha fatto, rispondendo direttamente a una battuta di Gerry Scotti. Ecco che cosa è accaduto.

Samira Lui annuncio

Samira Lui, l’annuncio sulla sua eventuale partecipazione al prossimo Festival di Sanremo – www.libericittadini.it

Durante una delle ultime puntate, il gioco finale aveva come titolo la frase: “Ti saluto“. Dopo aver nominato questo titolo, Samira Lui è stata interrotta da Gerry Scotti, il quale le ha scherzosamente chiesto: “Ciao, dove vai?“.

Me ne vado“, la risposta immediata della Lui. E Gerry Scotti: “Sì, ho letto che vai a Sanremo con Carlo Conti, è vero?“. E Samira Lui: “Non vado a Sanremo, sto qui con lei!“. Una questione, dunque, chiusa dalla stessa 27enne nel corso di questo siparietto andato in onda con Gerry Scotti durante la Ruota della Fortuna.

Change privacy settings
×